Benedetta Francioni, classe 1986. Dopo la maturità classica, si laurea in Filologia, Lingue e Letterature moderne nel 2013. Successivamente, ottiene l’abilitazione all’insegnamento delle discipline umanistiche nei licei, negli istituti superiori e nella scuola secondaria di primo grado. Insegna felicemente dal 2015.
Valeria Cammarosano, classe 1985. Maturità classica ma con il pallino per la grafica, si diploma nel 2006 presso la Scuola Internazionale di Grafica Pubblicitaria di Venezia. Dopo 8 anni di lavoro in agenzia pubblicitaria a Firenze, torna a Siena e si mette in proprio. Dal 2014 segue orgogliosamente il suo portfolio di clienti collaborando come grafica e illustratrice freelance presso aziende e agenzie di comunicazione.
Letizia Vaccarella, classe 1986. Dopo la maturità scientifica decide di chiudere con la matematica (anche se le rimane l’insana passione per la statistica), si laurea in Scienze della Comunicazione e nel 2011 in Design di Ambienti per la Comunicazione con due tesi sull’edutainment. Dal 2010 si occupa di interaction design, grafica e progettazione web.